HOME / Attrezzature / Aziende e prodotti
Il forno su misura per il tuo locale

logo-morello-forni.jpgforno-morello-2.jpgIn occasione della fiera Host visitatori italiani ed esteri hanno potuto toccare con mano la qualità e la versatilità dei prodotti della Morello Forni. Nel padiglione dell’azienda, nel contesto fieristico internazionale di Fieramilano, Morello Forni ha mostrato la sua gamma di prodotti, la cui particolarità, che ne determina il successo sul mercato, è la vasta possibilità di scelta sia per tipologia di funzionamento e combustibile che per possibili finiture estetiche: è possibile, infatti, unire diverse caratteristiche per la cottura in un unico modello; ecco allora che ogni pizzeria trova il suo forno ad hoc: forni tradizionali a legna + piano cottura riscaldato; forni tradizionali a gas + piano cottura riscaldato, gli innovativi forni rotanti: rotanti a legna + piano riscaldato, rotanti a legna + piano riscaldato elettrico, rotanti a gas + piano riscaldato, rotante a legna/gas + piano riscaldato. L’ultimo nato in casa Morello, presentato proprio ad Host, è il forno elettrico a convenzione ventilato FRV125 fratello maggiore del FRV100 quindi pari caratteristiche, ma con piano di cottura di diametro Ø 125 per avere una maggior capacità produttiva.
Tutti i forni massimizzano l’efficienza, abbattendo i costi di esercizio e i consumi di legna, gas, energia elettrica e manutenzione. I prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità (testimoniata dal peso superiore dei suoi forni). I materiali refrattari sono i migliori sul mercato, sia per caratteristiche termiche che meccaniche, garantendo le migliori performance di mantenimento del calore, per una cottura ottimale della pizza e un notevole risparmio energetico. Il design dei forni è curato nel dettaglio e le dimensioni sono progettate su misura per il vostro locale, così il forno diventerà protagonista nei vostri locali.


www.morelloforni.com

 

morello-forni-host.jpg

 

Alessandro Capo: per la mia pizzeria ho scelto Morello Forni


alessandro-capo.jpgConvinto della qualità Morello è Alessandro Capo del ristorante pizzeria Magna Graecia di Paestum; Alessandro per la sua nuova attività, ha scelto uno dei modelli più piccoli della serie. «Conoscevo il marchio, ma ho testato un forno Morello al Sigep di Rimini, l’anno scorso. Mi ha convinto e così, all’apertura della mia pizzeria, ho voluto prendere un forno elettrico rotante. Non avevo spazi per un forno a legna, come da tradizione campana, ma devo dire che il forno che ho scelto riesce a darmi gli stessi risultati. Sono soddisfatto, tra l’altro, cosa non da poco, i consumi sono davvero bassi. Una soluzione che ripeterei senza ombra di dubbio».


04/02/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS